Nel finale della prima stagione di Jessica Jones, Kilgrave (David Tennant) è andato incontro ad una fine piuttosto brusca, dal momento che la protagonista gli ha addirittura spezzato il collo, segnando così la fine del suo regno del terrore psichico.
Tuttavia, l’attore tornerà nella seconda stagione. Come? Entertainment Weekly ha rivelato che Kilgrave potrebbe non essere così morto o nella tomba come pensavamo, rilasciando una foto di Tennant e Ritter assieme sul set della serie Marvel, il cui ritorno è previsto per l’anno prossimo. Sia Marvel che Netflix sono assolutamente silenti sui dettagli.
Probabilmente non è niente di folle come un suo vero e proprio ritorno. L’ipotesi più papabile è che si tratti di alcuni flashback, che già nella prima stagione hanno giocato un ruolo fondamentale nel raccontare la storia tra i due e la difficile infanzia di Jessica, quindi non è strano pensare che avranno un posto altrettanto importante nella seconda stagione.
Un’altra possibilità è che il ricordo di Kilgrave continui a tormentarla. L’uomo è stato nella sua testa per così tanto tempo che liberarsene del tutto non deve essere un gioco da ragazzi.
Voi quale opzione preferireste per rivedere David Tennant in Jessica Jones? Ditecelo nei commenti!